Mauro e Rosolino

Volevo ringraziare, insieme al mio compagno Rosolino, tutto lo staff di CiaoFido e in particolare la signora Maria Rita per il servizio e il trattamento riservatoci in occasione della perdita del nostro “Grugno” lo scorso 7 marzo.
Questo ringraziamento è particolarmente da noi sentito ed è doveroso in quanto, in occasione di questo evento, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di CiaoFido e la qualità dei servizi che offre: innanzitutto la gentilezza, la compostezza e l’estrema cortesia con le quali il personale si approccia durante tutto il periodo in cui si necessita della sua assistenza.
CiaoFido ha un elemento in più che non si trova da nessuna parte nel mercato: l’Empatia.
Chi ha un animale domestico conosce benissimo la relazione che si instaura con gli esseri umani che lo hanno adottato come pure conosce benissimo l’estremo dolore e la micidiale sofferenza che scaturiscono dalla sua dipartita. In quel frangente, essere sostenuti e profondamente compresi con il tatto che contraddistingue CiaoFido, permette di accompagnare il nostro animale a quattro zampe nel suo ultimo viaggio con una serenità che lenisce ogni pena.
Non ci stancheremo mai di ringraziarvi per il calore e la professionalità che ci avete donato e, ne siamo sicuri, vi ringrazia anche il nostro Grugno.
Mauro e Rosolino
<< Indietro

One thought on “Mauro e Rosolino

  1. Grazie, grazie, grazie e solo grazie per le vostre bellissime parole, che ci giungono in questo particolare momento non sapete quanto gradite!
    Noi non concepiamo altro modo in cui questo strano “mestiere” , a nostro avviso, deve essere fatto, forse perchè abbiamo personalmente vissuto l’indifferenza e lo scherno subiti nel momento della nostra perdita pet…e abbiamo giurato che, per quanto nelle nostre possibilità, quella sensazione di abbandono i piccoli a noi affidati, e conseguentemente, i loro umani, mai avrebbero dovuto viverla.
    E voi ne siete la meravigliosa conferma.
    Un abbraccio col cuore gonfio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *